Corefab-Cormano-eventi Incontra lo staff di Corefab CHI SIAMO

CHI SIAMO

Dall’esperienza imprenditoriale di oltre 40 anni fa, si sviluppa un progetto innovativo dedicato al mondo degli imprenditori e professionisti, con l’obiettivo di consentire ai nuovi progetti imprenditoriali di avere un’opportunità reale e concreta nel mondo del business.

chiara-marelli-general-manager-corefab Incontra lo staff di Corefab

Chiara Marelli

General Manager

Ha ereditato l’attitudine imprenditoriale di famiglia costruendo attorno a se una rete di imprenditori e professionisti di alto livello.
La passione per la montagna è diventata parte integrante della sua vita e dei suoi affetti.

Marco-Menoncello-Corefab-Business-Development-Manager Incontra lo staff di Corefab

Marco Menoncello

Business Development Manager

Creativo, empatico, proattivo e determinato. Un equilibrio stabile tra competenze e capacità. Ho lavorato nel turismo, negli eventi, in diverse aziende.

Sempre ricoprendo ruoli nei quali la lo sviluppo commerciale o la vendita di servizi fossero temi centrali per l’attività.

Sono un entusiasta, capace di gestire un team e farne una squadra affiatata e solida.
E nel co-working di Corefab perseguo il mio obiettivo: creare relazioni e business, continuando a fare un lavoro divertente che, spesso, diventa passione.

Paolo-Guarisco-Accompagnatore-di-media-montagna Incontra lo staff di Corefab

Paolo Guarisco

Guida e consulente per le attività outdoor

Guida specializzata in escursioni e trekking sulle Alpi centro-occidentali, Corsica e Sardegna.
Vive la montagna da sempre con una grande passione per l’alta quota e gli ampi spazi naturali, dove si muove principalmente a piedi, ma anche in kayak, in packraft e in bicicletta.
Arricchito da anni di attività personale sulle Alpi sia come alpinista sia come scialpinista e da alcune esperienze in Himalaya e nel nord Europa ha sempre avuto la fortuna e la capacità di immergersi in ambienti naturali affascinanti, talvolta isolati e molto selvaggi.
Nel 2002 mette in secondo piano il mondo verticale per dedicarsi ad un escursionismo ricercato. Partecipa alle selezioni per Accompagnatore di media Montagna e due anni dopo riceve l’abilitazione professionale entrando a far parte del collegio Guide Alpine della Lombardia, fonda quindi TRACCIAtrekking.