Corefab- La formazione che non ti aspetti

Ogni mattina un imprenditore si alza e sa che deve rimanere aggiornato sulle novità del mercato, sui nuovi trend di marketing e comunicazione oltre a riuscire a tenere insieme un team di persone da motivare costantemente.

Ogni mattina un imprenditore sa che dovrà investire ore e denaro nella formazione continua sia sua che di quella del suo staff.

Ogni mattina un imprenditore desidera che aggiornamento, formazione e crescita si possano racchiudere in un unica serata e che sia allo stesso tempo piacevole, costruttiva e bella.

La bellezza che si trova nelle cose semplici a volte ci sembra lontana anni luce dalle incombenze lavorative e invece ora c’è la possibilità di unire una piacevole serata fuori a cena con un percorso formativo strutturato e seguito da professionisti di alto livello.

Queste serate sono appuntamenti periodici che prevedono una tematica che fa da filo conduttore.

Nel 2019 c’è stato un primo ciclo dedicato ai Cambiamenti del mercato e dell’economia moderna mentre il 2020 inizia con un percorso incentrato sull’utilizzo dei Social Network per il Business con 3 incontri divisi tra Facebook, Instagram e Linkedin.

Durante le serate sono presenti 2 importanti figure:

  • Il Formatore, scelto tra i professionisti del nostro Network per curare, approfondire e relazionare argomenti di primaria importanza per gli imprenditori che sono così in grado di confrontarsi e relazionarsi attraverso un dibattito di networking.
  • Il Personal Chef del Team Chef della scuola di cucina Corefood che, abbinando ogni portata ad uno degli argomenti affrontati, conferisce all’evento un livello culinario di eccellenza e accompagna con gusto ogni momento formativo.

L’obietivo di Corefab si concretizza quindi mettendo a disposizione degli imprenditori competenze, spazi e metodologie di apprendimento innovative e sempre più SMART per poter essere un reale punto di riferimento e motore di crescita per il business che si sviluppa all’interno della nostra rete.

Ogni appuntamento con le cene formative è supportato da partner territoriali selezionati tra le migliori realtà legate al mondo del Business e con loro si costruiscono progetti formativi che partono dalle esigenze primarie degli imprenditori.

I prossimi appuntamenti con le cene formative sono:

Facebook for Business – Martedì 14 Gennaio 2020
1. Aperitivo: Che ci faccio qui? Perché essere sui social è un’esigenza anche per le aziende che fanno solo B2B
2. Primo: Conosci te stesso. L’identità aziendale è il primo asset dell’imprenditore. Su Facebook bisogna avere una linea argomentativa e grafica coerente con essa.
3. Secondo: Best Practice e casi di successo, imparare dai migliori.
4. Dolce: sì, ma quanto costa? Analisi di una buona offerta social.

Instagram for Business – Martedì 11 Febbraio 2020
1. Aperitivo: Il social scartato dagli imprenditori sta diventando preminente
2. Primo: Dillo con una foto. Anche se fai bulloni.
3. Secondo:Che ci faccio io qui? Per una presenza consapevole su Instagram
4. Dolce: Tutto molto bello, ma mi conviene?

LinkedIn for Business – Martedì 10 Marzo 2020
1. Aperitivo: Sei sicuro di aver capito il social per il lavoro?
2. Primo: Se famo du spaghi. Il provincialismo e la piaga dell’imprenditore imbruttito.
3. Secondo: LinkedIn e la ricerca di talenti, una missione impossibile?
4. Dolce: Fatturato e LinkedIn, che rapporto tra i due?

Vi aspettiamo a cena!!! Info: http://bit.ly/2PSCWVt

Comments are closed.

X